APPELLO

molo

Il molo si è accorto della luna

Mentre con lei ha imparato ad divertirsi

Sul tuo bel viso vorrei essere

Nei tuoi bei occhi lucidi pieni di rivincite

Di mari in piena che ti accarezzano

Ti umiliano, ti schiaffeggiano

Il molo si è accorto della luna

Ed ogni sera la sfida col suo faro

Sfida a chi rimane più accesa

Molo corto di Oneglia

Vive della sua gloria dei suoi portuali

Camalli come si fanno chiamare

I suoi figli che ogni giorno sudano per lei

Si impegnano per lei

Che rischiano per lei

Molo corto d’oneglia la tua vita sta per sparire

Appassisce il molo dei miei pensieri?

Appassisce il molo dei miei amici portuali?

Salviamo il molo di Oneglia by guido arci camalli

Comments

Stimati guido guglielmi:

Vi invito affettuosamente a visitare il mio foglio o pagina in Internet dove troveranno i miei romanza e le mie poesie

Penso che per me possa essere molto importante leggere e lasciare il loro pensiero o interpretazioni sulle stessi poesie.

Volentieri


Patricia Gordillo

Córdoba - Argentina

www.patriciagordillo.com.ar




Mie poesie all' Italiano

Popular posts from this blog

il dubbio dei passeri

il vuoto del futuro somma no tav ovvio daje cospito

le stelle e altro